L’Hotel Albani Firenze è un rifugio esclusivo nel cuore storico di Firenze. Progettato per i gusti più esigenti, è dotato di alti soffitti, pareti rivestite in tessuto, tappeti pregiati e finiture ricercate. L’edificio che lo ospita è una residenza “primi novecento” finemente restaurata e si trova a pochi passi da Piazza Santa Maria Novella, dal quartiere fieristico Fortezza da Basso e da molti dei principali siti turistici della città.
L’albergo dispone di 97 camere dal design impeccabile con arredi eleganti, tende sontuose, bagni in marmo di Carrara e ogni comfort per garantire agli ospiti un soggiorno tranquillo e soddisfacente.
Il ristorante Bernini offre eccellenza nella preparazione di cibi locali e internazionali e nella qualità del servizio offerto, con un viaggio speciale tra ricette del Rinascimento fiorentino e vini della cantina privata.
L’Albani vanta il Centro Congressi più grande che si possa trovare nel centro di Firenze. Le ampie e luminose sale funzione, collegate da uno spazioso foyer, riflettono lo stile raffinato dell’hotel e dispongono delle apparecchiature tecnologiche più richieste.
Al ritorno da passeggiate turistiche o riunioni di lavoro il Giardino interno o la Lounge Room sono i posti ideali per gustare drink, snack e quiete. E per gli amanti del fitness c’è la palestra, un luogo perfetto per ritagliarsi momenti da dedicare a sé stessi.