Whisky Week

La prima di una serie di «spirit week» che fanno tappa nelle principali città italiane

Una settimana sul Lago di Como, accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia.

Il team di Whisky Club Italia organizza a Como il primo di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi le tantissime città italiane in cui si annidano appassionati di distillato.

Arriva la Whisky week: a fine agosto il festival debutta sul lago di Como

Il nome Whisky Week non nasconde nulla. Durante l’ultima settimana di agosto una serie di incontri Whisky Fuori Villa coinvolgerà i principali centri comaschi dell’accoglienza come bar, ristoranti e hotel. Il ricco evento finale Whisky in Villa si terrà domenica 29 agosto presso la prestigiosa Villa Revel Parravicini.

Tanto relax, un po’ di fumo lento e qualche sorpresa. Dimentichiamo l’affollamento dei saloni fieristici; gli ampi spazi all’aperto della Villa, uniti alla possibilità di una salutare scampagnata in riva al lago, e a un servizio catering attivo In Villa dalle 12 alle 21, renderanno l’evento sicuro e family friendly.

Programma

Villa Revel Parravicini

29 agosto – dalle 12 alle 22

Catering attivo dalle 12 alle 21

Il biglietto include

– Accesso

– Bicchiere con tasca porta bicchiere

Wtoken

I wtoken potranno essere utilizzati per l’acquisto di cibo, di cocktail, o per gli assaggi in abbinamento. I dram vengono serviti nella dose di 2cl, con un costo a partire da 2 wtoken.