Il 2024 segna un anniversario importante. Whisky Club Italia compie 10 anni e vuole festeggiare con i propri iscritti con 4 tappe che toccheranno il Nord-Ovest, il Nord-Est, il Centro e il Sud Italia.

Dopo Firenze e Venezia torniamo a casa, con una settimana a Como, accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia.

Dopo il successo dell’edizione 2022 di Como, il team di Whisky Club Italia ripropone sempre a Villa Geno il settimo di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi le tantissime città italiane in cui si annidano appassionati di distillato.

Ritorna la Whisky Week: a novembre il festival approda sul Lago di Como

Il nome Whisky Week non nasconde nulla. Durante la secondo settimana di novembre una serie di eventi Whisky Fuori Villa coinvolgerà i principali centri lariani dell’accoglienza come bar, ristoranti e hotel. Il ricco evento finale Whisky in Villa si terrà domenica 10 novembre, sul lungolago di Como, presso la Villa Geno.

 

Tanto relax, un po’ di miscelazione e qualche sorpresa. Dimentichiamo l’affollamento dei saloni fieristici; gli spazi della Villa e la prossimità a tutte le principali attrazioni del Lago, renderanno l’evento sicuro e family friendly.

 

WWF-logo-negativo

Whisky in Villa

Villa Geno
Viale Geno, 12 – Como

domenica 10 novembre 2024 – dalle 12 alle 21

Il biglietto include

– Accesso

– Bicchiere con tasca porta bicchiere

– Intrattenimento

50 wToken

Wtoken

I wtoken potranno essere utilizzati per l’acquisto degli assaggi. I dram vengono serviti nella dose di 2cl, con un costo a partire da 2 wtoken. 1 wtoken ha il valore di 1€.

Parcheggi

Parcheggio a pagamento davanti alla Villa, in Viale Geno e in Piazzetta Felice Baratelli