Una settimana in Toscana, accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia.

Dopo il successo delle prime tre edizioni a Como e Treviso, il team di Whisky Club Italia organizza a Firenze il quarto di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi le tantissime città italiane in cui si annidano appassionati di distillato.

Ritorna la Whisky Week: a febbraio il festival approda sul Lungoarno a Firenze

Il nome Whisky Week non nasconde nulla. Durante la terza settimana di febbraio una serie di eventi Whisky Fuori Teatro coinvolgerà i principali centri toscani dell’accoglienza come bar, ristoranti e hotel. Il ricco evento finale Whisky in Maschera si terrà nel weekend di Carnevale (18-19 febbraio) a Firenze, presso il Teatro Tuscany Hall.

 

Tanto relax, un po’ di miscelazione e qualche sorpresa. Dimentichiamo l’affollamento dei saloni fieristici; gli ampi spazi del Teatro e lo sbocco sul Lungoarno, renderanno l’evento sicuro e family friendly.

Whisky in Maschera

Tuscany Hall
via Fabrizio de André
angolo Lungarno Aldo Moro, 3
50136 Firenze FI

sabato 18 febbraio – dalle 14 alle 22
domenica 19 febbraio – dalle 12 alle 18

Il biglietto include

– Accesso

– Bicchiere con tasca porta bicchiere

– Mascherina carnevale

50 wToken

Wtoken

I wtoken potranno essere utilizzati per l’acquisto di cibo, di cocktail, o per gli assaggi in abbinamento. I dram vengono serviti nella dose di 2cl, con un costo a partire da 2 wtoken. 1 wtoken ha il valore di 1€.

Parcheggi

Parcheggio disponibile sul Lungoarno Aldo Moro