Il 2024 segna un anniversario importante. Whisky Club Italia compie 10 anni e vuole festeggiare con i propri iscritti con 4 tappe che toccheranno il Nord-Ovest, il Nord-Est, il Centro e il Sud Italia.

Dopo Firenze abbiamo messo a calendario una settimana in Veneto, accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia.

Dopo il successo dell’edizione 2021 di Treviso, il team di Whisky Club Italia ripropone in Veneto il sesto di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi le tantissime città italiane in cui si annidano appassionati di distillato.

Ritorna la Whisky Week: ad ottobre il festival approda a due passi da Venezia

Il nome Whisky Week non nasconde nulla. Durante la prima settimana di ottobre una serie di eventi lungo il litorale veneto e in laguna coinvolgerà i principali centri dell’accoglienza come bar, ristoranti e hotel. Il ricco evento finale Whisky in Hotel si terrà domenica 6 ottobre, a Noventa di Piave (Venezia), presso il Base Hotel, a 100 metri dall’uscita della Autostrada A4.

 

Tanto relax, un po’ di miscelazione e qualche sorpresa. Dimentichiamo l’affollamento dei saloni fieristici; gli spazi della Sala Dubai e la prossimità a tutte le principali attrazioni del Veneto, renderanno l’evento sicuro e family friendly.

 

WWV-logo-negativo

Whisky in Hotel

Base Hotel
Sala Dubai
Via Rialto 8
Noventa di Piave (Venezia)

Domenica 6 ottobre 2024 – dalle 12 alle 21

Il biglietto include

– Accesso

– Bicchiere con tasca porta bicchiere

50 wToken

Wtoken

I wtoken potranno essere utilizzati per l’acquisto degli assaggi. I dram vengono serviti nella dose di 2cl, con un costo a partire da 2 wtoken. 1 wtoken ha il valore di 1€.

Parcheggi

Parcheggio gratuito di fronte al Base Hotel

A 100mt dall’uscita Noventa di Piave della Autostrada A4